PROPOSTA DI MATRIMONIO ORIGINALE: l’anello in un hamburger

Lui le chiede di sposarlo mettendo l’anello sopra un hamburger – Il romanticismo nel XXI secolo?  Punta sull’effetto sorpresa, stimola l’originalità e passa per fast food e social network.

Oramai sembra passato il periodo delle serenate e dei discorsi strappacuore: anche per un momento magico come la proposta di matrimonio l’uomo sa che, se vuole accrescere le possibilità di un “sì”, deve sbalordire la sua donna. Ecco allora che l’ingegno si aguzza e nascono proposte degne di finire sulla stampa.

Ultimo esempio di tal genere ci porta in un fast food dove la fortunata di turno, tale Ann, si è vista recapitare un succulento hamburger arricchito d aun bel solitario. Inutile dire che all’iniziale stupore, giunto dopo l’immancabile domanda, ha fatto seguito la fatidica foto postata su Facebook: il grande panino con anello campeggiava sotto la scritta “I said yes :D”, a riprova che la missione era andata in porto e l’originalità alla fine viene sempre premiata.

Se dunque pensate ancora che il Principe Azzurro arrivi su un cavallo bianco ricredetevi: solo se alla galoppata farà seguito un bel flash mob potrete stare certe di veder arrivare il sospirato “mi vuoi sposare?”.

 

 

Impostazioni privacy