ESTATE DA TELEFILM: The Vampire Diaries, Beauty and the Beast & co, vediamo i palinsesti!

Telefilm a go go su Rai, Mediaset e La7  nell’estate 2013 – Cari telefilm dipendenti, se il tempo non aiuta e la crisi non permette viaggi..ci pensa la tv! L’estate 2013 si prospetta infatti un’estate da telefilm! Le reti tv hanno deciso di abbandonare la spiacevolissima tendenza a riproporci repliche su repliche, decidendo di ampliare le loro vedute e regalarci tanti fantastici telefilm in prima visione!

Italia Uno è forse la portabandiera dell’estate da telefilm, con un palinsesto ricchissimo! Per i più mattinieri si inizia alle 5.55 con Deja vù, Tutto in famiglia, I maghi di Waverly e Kyle XY. Si continua poi alle 9.35 con due episodi di Gossip Girl, per arrivare alle 11.30 con la prima tv Pretty Little Liars. Dopo una pausa i telefilm ricominciano nel pomeriggio alle ore 15.35 con la prima stagione di The Vampire Diaries ( trasmessa finalmente non solo in seconda serata), Smallville e The Middle.

Canale Cinque si dedica ad un genere più telenovela, coprendo la fascia oraria di Uomini e donne con “Il Segreto”. Nonostante i pregiudizi verso il genere, la serie in costume risulta intrigante..consigliata!

La Rai dedica il pomeriggio di Rai 4 a One Tree Hill e Streghe e ci regala in anteprima su Rai 2 la serie tv “Beauty and the Beast” ogni mercoledì alle 21, seguito poi da “Supernatural”.

La 7 ci regala Grey’s anatomy Memories, mandando in onda un episodio della prima serie ogni giorno alle 12.35 .

La 5 dedica il pomeriggio a Gossip Girl e  The OC.

Tutto chiaro? Allora preparate poltrona e snacks e diamo inizio a questa estate da telefilm!

Impostazioni privacy