IDEE ARREDAMENTO: decorare con le pietre

Rinnovare il look della vostra casa a costo zero con i sassi! – Se volete dare alla vostra casa uno stile un po’ country, oppure richiamare l’idea delle spiagge di sassi che avete trovato in vacanza, basta semplicemente arredare alcuni spazi della vostra abitazione con le pietre appunto! Non si tratta di un lavoro faticoso, nè di un’operazione che vi porterà via troppo tempo, anzi: sarà rapida e ad effetto!

Per fare un esempio, il più “palese”, potete prendere alcuni sassi ben levigati e lucidi che potete trovare lungo i torrenti o al mare e posizionarli all’interno di alcuni vasi cilindrici di vetro trasparente. Su questa base poi potete mettere una bella candela bianca e posizionare il tutto su un tavolino o una mensola: il look che darete al vostro soggiorno sarà mistico e allo stesso tempo “marino”.

Altra idea è quella di utilizzare dei sassolini per coprire la terra delle vostre piante, oppure, ancora più semplicemente utilizzare un sasso come fermaporte o fermalibri sulle mensole. Proprio sulle mensole potete metterli da soli, o in piccoli gruppetti creando anche delle vere e proprie composizioni artistiche!

Per tutte le idee arredamento CLICCA QUI

Impostazioni privacy