MATRIMONIO CON T-REX: la foto che ha fatto impazzire il web

Due sposi fan dei dinosauri creano una foto con T-Rex per le loro nozze – Fino a che punto può spingersi la ricerca dell’originalità a tutti i costi? Nell’universo matrimoniale questa sfrenata corsa diventa ogni anno di più un punto chiave dell’organizzazione dell’evento: gli sposi vogliono far sì che il loro grande giorno sia qualche cosa di unico e indimenticabile e per ottenere ciò sono disposti davvero a tutto.

Prendete ad esempio James Lowder e Katie Young, sfegatati fan dei dinosauri e della saga di Jurassic Park, che come foto ricordo del loro giorno più bello hanno scelto uno scatto a tema T-Rex. La coppia ha infatti contattato per il loro matrimonio Quinn Miller, uno dei migliori fotografi d’America specializzati in cerimonie: l’artista, venuto a sapere del culto degli sposi per gli animali preistorici, ha pensato di realizzare un fotomontaggio di grande impatto in cui sposi e invitati fuggono terrorizzati da un grande T-Rex che sbuca alle loro spalle.

L’allegra combriccola si è divertita un mondo a realizzare lo scatto e a completare il tutto ci hanno poi pensato le esperte mani di Quinn Miller che, con grande maestria, a creato un fotomontaggio a dir poco realistico.

Il risultato è un ricordo a dir poco unico e la certezza che nel XXI secolo nulla sia impossibile per i moderni sposini.

Impostazioni privacy