THE VAMPIRE DIARIES: Candice Accola, proposta di matrimonio in Italia

Candice Accola, Caroline, sposerà presto il suo amato Joseph Aaron King – Anche i vampiri hanno un cuore, lo dimostrano le epiche storie d’amore di “The vampire diaries”, che stanno facendo sognare milioni e milioni di fans, e lo dimostrano i rumors che sempre di più accompagnano gli attori della serie.

La bellissima storia di Ian Somerhalder e Nina Dobrev ha fatto palpitare, sospirare,piangere, ed ora dopo la loro rottura i fans si sentivano un po’ “orfani”, ma ecco arrivare dai vampiri di Mystic Falls un’altra storia d’amore da sogno.

La love story è stavolta firmata Candice Accola. La giovane attrice, in vista della convention Love&Blood ItaCon che si terrà da domani  a Perugia, si è concessa una romantica vacanza in Italia con il fidanzato Joseph Aaron King.

Dopo una tappa a Vernazza, suo paese d’origine, Candice si è concessa un piccolo tour del nord Italia e pare che, dopo aver calcato insieme la Via dell’amore, Joseph si sia dichiarato e le abbia fatto la proposta con tanto di magnifico anello!

Un’entusiasta sì è stata la risposta di Candice, che ha poi pubblicato su instagram foto che la ritraggono con il suo fidanzato.

“Cheers from the future Mr & Mrs Joseph Aroon King” ha twittato la futura sposa, aggiungendo poi “Happy”.

Il futuro sposo ha invece twittato un sognante “I’m a lucky man”.

Siamo contentissimi per i futuri sposi e auguriamo loro tutto il meglio!

 

Impostazioni privacy