RIHANNA: foto hot per un lato B da urlo

Rihanna posta una foto super hot del suo lato B – Provocazione per l’oramai nuovamente ex Chris Brown o pubblicità per il suo nuovo video? Rihanna sembra oramai aver capito che la miglior difesa è l’attacco e così, messe da parte remore e infantilismi, decide di usare come meglio può le armi che Madre Natura le ha concesso, ovvero un fisico da urlo.

Eccola allora pronta a postare l’ennesima foto super hot del suo scolpitissimo e generoso lato B, strizzato per l’occasione in un doppio perizoma: sotto gli shorts praticamente inesistenti spunta infatti un altrettanto succinto slip fuxia, per un effetto generale di vedo non vedo più tendente prò al “non”.

Molti sono pronti a giurare che si tratti di un autoscatto realizzato nel camerino del video clip del  nuovo singolo, Pour It Up, in cui la cantante parla tra l’altro di spogliarelliste e lap dance. La mise sarebbe certo così giustificata.

Data però la maretta che corre al momento con la sua tormentata dolce metà, Chris Brown, alcuni hanno visto nella foto un chiaro messaggio al ragazzo, qualcosa del tipo “ecco cosa ti perdi”. Staranno così le cose?

Chissà, quel che appare certo è che, a prescindere dal movente per cui è stata scattata, la foto mostra una Rihanna davvero da 10 e lode.

Impostazioni privacy