Una donna su tre guarda lo smartphone mentre fa l’amore

Una donna italiana su 3 non resiste alla tentazione di controllare lo smartphone anche mentre fa l’amore; a rivelarlo è un sondaggio condotto da Ebay insieme al sito Alfemminile.

Ben 4 donne su 5 confessano di avere sviluppato una vera e propria  dipendenza nei confronti dello smartphone, tanto che il 23% non riesce a starne lontana per più di mezz’ora , e il 14% delle intervistate lo controlla almeno una volta ogni 5 minuti!

Il sondaggio è stato condotto intervistando donne in sette Paesi d’Europa: il 73% di loro possiede uno smartphone, l’11% ne possiede due (uno per il lavoro e uno personale).

Per l’81%  di queste donne lo smartphone è diventato una vera e propria dipendenza; perché riescano a lasciare il proprio telefonino hanno bisogno che avvenga qualcosa di molto importante: il 52% fa lo sforzo di staccarsene durante un appuntamento, mentre il 65% durante un incontro di lavoro.

Ma ecco la nota più dolente: per alcune fare a meno dello smartphone è praticamente impossibile, anche nei momenti più intimi: il 17% delle intervistate ha affermato di non resistere alla tentazione di controllare il telefono anche durante i rapporti con il partner.

Ci chiediamo se il povero lui se ne accorga e, in tal caso, come reagisca.. è più che plausibile che si ponga delle serie domande sulla qualità delle sue prestazioni sotto le lenzuola…

Aiuto!

Fonte: Zeusnews.it

Impostazioni privacy