BEAUTIFUL: Addio Taylor, dopo Ronn Moss e Susan Flannery lascia anche Hunter Tylo

getty images

Un altro storico personaggio di Beautiful lascia, addio Hunter Tylo – In principio fu Ridge, seguito da Stephanie ed ora è il turno di Taylor. Piange il cuore a sentirlo, ma la fuga da Beautiful continua! Gli attori storici della soap, andata in onda per la prima volta il 23 marzo del 1987 e mai abbandonata dagli appassionati telespettatori, hanno deciso che era giunta l’ora di dire addio ai fasti ed al lusso dei Forrester e tornare alla loro vita.

Le loro vicende hanno fatto innamorare i fans come mai prima (nè dopo). Matrimoni, rapimenti, omicidi, nascite, tradimenti…Beautiful ha tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Hunter Tylo, da quando è entrata a far parte della soap nel 1990, ha decisamente contribuito ad aumentarne il pathos. Il suo continuo tira e molla “amoroso” con Ridge ha fatto sognare, piangere e poi ancora sognare; la sua morte, presunta, in un disastro aereo ha fatto disperare i fans, che hanno però continuato a sperare e sono stati ripagati quando Taylor è tornata in compagnia del suo salvatore (Kabir Bedi). Le coinvolgenti avventure della bella dottoressa Hayes non si sono però concluse lì, infatti una decina di anni dopo è morta nuovamente per poi tornare ancora una volta, prima in veste di fantasma e poi come “rediviva”.

getty images

Ora è giunta invece la notizia che Taylor si “ritererà a vita privata” e la stessa Hunter Tylo ha ufficializzato il rumor su Twitter, dicendo che la sua ultima apparizione nella soap andrà in onda in America il 3 luglio.

La notizia ha addolorato i fans, che temono fortemente per il destino della loro amata soap. La domanda che sorge spontanea è infatti: cosa farà ora Brooke (Katherine Kelly Lang) ? Andate via le sue storiche nemiche-amiche e l’amore della sua vita, ci sarà un futuro per lei o deciderà di abbandonare?

Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Nel frattempo diteci la vostra: Voi che ne pensate? Beautiful può continuare senza i suoi volti storici?

Impostazioni privacy