TUTORIAL CUCINA: abbracci di insalata belga e speck

Abbracci di insalata belga e speck: una ricetta per far mangiare le verdure anche a chi non le ama – Solitamente si pensa che i problemi nel mangiare la verdura valgano solo per i bambini ma chi convive con certi adulti sa bene che le cose non stanno esattamente così. Sono molti più di quanto si creda infatti i “grandi” che non amano insalata e simili, fatto che rende il nostro lavoro ai fornelli ancor più arduo e bisognoso di fantasia.

Come proporre infatti il contorno in modo appetitoso e attraente? L’unica via pare quella di camuffare il verde con qualche ingrediente extra, un di più come lo speck nella ricetta che vi proponiamo oggi: abbracci di insalata belga e speck, degli involtini a cui anche i meno “vegetariani” non sapranno resistere.

La preparazione porterà via poco tempo e denaro ma, per realizzarla al meglio, vi servirà comunque un piccolo aiuto: ecco allora il nostro abituale video tutorial che in pochi minuti vi aprirà le porte al mondo dei contorni a prova di grandi e piccoli avversatori delle verdure.

Si parte allora, che insalata sia!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Impostazioni privacy