SEX AND THE CITY: All’asta le scarpe di Carrie Bradshaw

All’asta le scarpe di Carrie Bradshaw, corsa al cimelio di “Sex and the city” – Quattro parole d’amore: JIMMY – CHOO – MANOLO – BLAHNIK ! Vi dicono qualcosa? A cosa vi fanno pensare? Per noi il riferimento assolutamente immediato è “Sex and the city”. Quante volte avete visto le ragazze attraversare la City con indosso meravigliose scarpe dei due stilisti o ammirare le vetrine bramandone un paio? Ecco, se anche voi vi siete immedesimate in Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha è in arrivo un’ ottima opportunità.

Segnate il 24 Aprile sul calendario perchè proprio quel giorno verranno messe all’asta alcune delle scarpe indossate da Carrie durante le stagioni di “Sex and the city”: un paio di Prada borchiate,  décolleté Dolce Vita e sandali argento di Jonathan Kelsey! Oltre ad aggiudicarsi le meravigliose calzature le partecipanti all’asta contribuiranno ad una raccolta fondi per il LaGuardia High School of Music, Art and the Performing Arts.

Cosa aspettate Cenerentole? Correte a prendere la scarpetta!! Unico inconveniente: la calzatura è un 37, sarete voi le fortunate?

Impostazioni privacy