THE VAMPIRE DIARIES: Crisi tra Nina Dobrev ed Ian Somerhalder?

Ian Somerhalder e Nina Dobrev, è crisi tra i nostri Elena e Damon? – Ian Somerhalder e Nina Dobrev: la coppia vampiresca più amata degli ultimi anni. Dolci, romantici, carismatici, divertenti, bellissimi.

Li abbiamo visti a Parigi per una fuga d’amore, al Coachella Festival per un weekend di musica, li abbiamo visti mentre sceglievano l’albero di Natale, mentre facevano la pizza con la famiglia di lui. Due anni d’amore, due anni intensi e travolgenti che hanno fatto sognare milioni di fans in tutto il mondo.

Arriva ora dall’America un rumor che sostiene che Ian e Nina siano in crisi e che la rottura sia vicina. Twitter certo non aiuta a smentire le voci visto che proprio la scorsa domenica pare che Nina abbia pubblicato frecciatine rivolte ad Ian che aveva preferito trascorrere la domenica con il fratello.

Alcuni sostengono che la crisi sia nata a causa della probabile partecipazione di Ian all’adattamento cinematografico di “50 sfumature di grigio”. Pare infatti che Nina sia piuttosto contraria e gelosa!

Non sappiamo quanto siano vere queste voci, ma è una coppia talmente bella che speriamo sia solo l’ennesimo pettegolezzo!!!

Impostazioni privacy