OMICIDIO MEREDITH: parla la sorella Stephanie

Getty Images

Parla la sorella di Meredith e si rammarica dei tanti punti insoluti sull’omicidio – Anche se è passato ormai molto tempo il dolore della perdita di un familiare non passa mai, tantomeno se, la perdita è avvenuta in modo violento come è successo a Meredith, uccisa il 1 novembre del 2007. Mentre si aspetta l’udienza della cassazione per Amanda Knox e Raffaele Sollecito si è fatta sentire la sorella di Meredith, Stephanie.

Come si legge in un intervista su Adnkronos, Stephanie ha dichiarato: “Meredith ci manca terribilmente e sfortunatamente nulla la riporterà indetro. Speriamo che gli ultimi atti del processo in Cassazione ci aiutino ad avere alcune risposte su quanto avvenuto il primo novembre 2007, quando le nostre vite sono cambiate per sempre”.

Ciò che lascia ancora l’amaro in bocca sono i molti punti insoluti sulla vicenda: ” E’ stato un caso molto seguito, ma ci sono ancora molte domande senza risposta e per questo che cerchiamo la verità. Ancora riceviamo molto sostegno dalla gente da tutto il mondo così come dalle persone coinvolte in qualche modo e vogliamo che tutti sappiano quanto apprezziamo e quanto ci siano d’aiuto. Recentemente ho fondato il Fondo Meredith Kercher per aiutare la nostra famiglia nelle ultime fasi del procedimento legale italiano e spero successivamente di trasformarla in una fondazione caritatevole in memoria di Meredith”.

Per tutte le news clicca QUI

Impostazioni privacy