THE ORIGINALS: Iniziate le riprese dello spin-off di “The Vampire Diaries” (Foto backstage)

Primi scatti e spoilers dal set di “The Originals”, spin-off di “The vampire diaries” – E’ufficiale. Il bel Klaus entrerà presto nelle nostre case come protagonista della serie a lui dedicata: “The Originals”!

Il nuovo telefilm, che seguirà le vicende dell’ ibrido della famiglia degli Originali, ci farà conoscere meglio non solo Klaus ma anche la storia della sua antica famiglia. Il pilot, che debutterà il 25 Aprile sulla CW, vedrà Klaus tornare a New Orleans e riunirsi al suo diabolico protetto Marcel (Charles Michael Davis).

Proprio in questi giorni sono iniziate le riprese, che vedono coinvolto non solo Joseph Morgan ma anche:

– Claire Holt: Rebekah, la sorella di Klaus

– Daniel Gillies: Elijah, uno dei fratelli di Klaus

– Phoebe Tonkin: Hayley, la licantropa amica di Tyler

– Danielle Campbell: Davina, una giovane strega con parenti iper-protettivi

– Charles Michael Davis: Marcel, il pupillo di Klaus

– Leah Pipes: Camille, una giovane studentessa di psicologia molto interessata al comportamento della psiche umana ma del tutto ignara delle forze soprannaturali che la circondano

– Daniella Pineda: Sophie, una strega carismatica e ribelle che tenterà di riprendersi i propri poteri e di scatenare una rivoluzione magica a New Orleans

Rimane incerta la partecipazione di Candice Accola (Caroline), che ha recentemente trascorso un periodo a New Orleans ma che non svela se prenderà parte o meno allo spin-off.

Siete emozionati? Non vedete l’ora di vedere “The Originals”? Non ci resta che aspettare un altro mese!

Impostazioni privacy