BASTARDCHEF: Crozza e la parodia “Io muoro” di Joe Bastianich e di Masterchef (Video)

Bastarchef, Crozza imita i giudici di Masterchef e canta “Io muoro” in versione Joe Bastianich – Avete amato le entusiasmanti sfide culinarie di Masterchef? Avete riso per la simpatia dei concorrenti,  per gli insulti che i giudici hanno rivolto ai poveri aspiranti cuochi ed ai loro piatti?  Vi è venuta l’acquolina in bocca per i piatti prelibati ed innovativi  presentati ad ogni sfida e mistery box? Ebbene, se avete risposto sì a tutte queste domande e siete perciò fans sfegatati di Masterchef  c’è una sorpresa in arrivo per voi.

Maurizio Crozza, rinomato per le esilaranti parodie e per le efficaci satire, ha dedicato alcuni sketch, durante il suo “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, a Masterchef ed in particolare a Joe Bastianich.

“Quando tu fai il piatto e lo assaggiu vedrai che io muoro e la faccia che fai arrogante mi stai diludendo.” così inizia a cantare Crozza-Bastianich sulle note di “That’s amore”. La canzone, destinata a diventare un tormentone, continua in un susseguirsi delle frasi “tipiche” pronunciate dal famoso giudice di Masterchef.

Ecco a voi il video:

Ed ecco la parodia completa di Masterchef:

Impostazioni privacy