IDEE MATRIMONIO: stampo per biscotti come bomboniera

Bomboniera economica: unos tampo per biscotti – Economica, fai da te e assolutamente low cost: tutto questo è molto di più è l’idea che vi proponiamo oggi per dare un tocco in più alle vostre nozze.

Ancora una volta affrontiamo la questione bomboniere, argomento spinoso per gli sposi che certo non vogliono investire tanto in qualche cosa che amici e parenti abbandoneranno poi sulla prima mensola di casa. Come uscire allora dall’impasse? Noi vi proponiamo la via della dolcezza o, per la precisione, dei biscotti.

L’idea è infatti quella di far dono ai vostri ospiti di uno stampo per biscotti, un’idea certo insolita ma che sicuramente colpirà i vostri ospiti strappandogli un sorriso. Potreste optare per la classica forma a cuore oppure personalizzare la cosa utilizzando le vostre iniziali, insomma date via libera alla fantasia e poi impacchettate il tutto utilizzando un bel nastro, un bigliettino di ringraziamento e un sacchettino o, se preferite, una piccola scatola trasparente.

Avrete così non solo risparmiato ma creato anche qualche cosa di unico e low cost: la combinazione perfetta, non vi pare?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Impostazioni privacy