OSCAR 2013: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Julie Plec e Kevin Williamson al party di Elton John

getty images

Il cast di The Vampire Diaries partecipa al party di Elton John in occasione degli Oscar – La notte degli Oscar è l’evento maggiormente atteso dagli attori (e non solo) perchè, oltre all’ambito premio, porta con sè vestiti scintillanti, red carpet, fotografi, party da sogno. Come poteva la coppia più glamour del momento perdere un evento del genere?

Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno infatti partecipato al 2013 Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party. L’evento organizzato da Elton John coniuga la beneficienza (si raccolgono soldi per la lotta all’AIDS) ed il glamour hollywoodiano ed infatti Nina ha twittato: “Celebrating hollywoods biggest night while raising money for a good cause :)”.

A far compagnia alla coppia c’erano anche il “terzo incomodo televisivo” Paul Wesley, Kevin Williamson e la sceneggiatrice e produttrice di “The Vampire Diaries”, Julie Plec. Il gruppo di colleghi è sembrato molto affiatato, ennesima prova dell’armonia e dell’amicizia che regna sul set della serie vampiresca.

Ecco a voi alcune foto della serata:

 

Impostazioni privacy