SANREMO 2013: Daniele Silvestri nudo impazza su Twitter!

#silvestrinudo, le Italiane eleggono Daniele Silvestri sex symbol di Sanremo 2013 – Il Festival di Sanremo è da sempre rinomato per le belle donne che calcano il palco dell’Ariston indossando meravigliosi abiti d’alta moda e facendo sognare gli uomini Italiani! Ebbene, mie care donne Italiane questa 63esima edizione riserva sorprese anche per noi. Se infatti i nostri compagni hanno avuto la possibilità di sognare grazie a Bar Rafaeli e Carlà, sono molti gli artisti in gara degni di nota per il “lato estetico”: Peter Cincotti, Marco Mengoni e Daniele Silvestri su gli altri!

Proprio quest’ultimo dopo essersi esibito martedì ha risvegliato l’ormone di molte donne, tanto da entrare nei trend di Twitter al grido di “#silvestrinudo”!! Sarà l’aria scanzonata e malandrina, sarà l’ironia delle sue canzoni, la simpatia, il nuovo look che ce lo mostra con barba e capelli corti, saranno quelle bretelle dal gusto vintage però Daniele Silvestri è stato unanimamente eletto “sex symbol di Sanremo 2013”!

Daniele dal canto suo, ha risposto su Twitter alle fans con estrema umiltà ed autoironia: “#silvestrinudo Ragazzi non ve lo consiglio, rimaniamo così… 🙂 “. Voi che ne pensate? Vi piace Daniele Silvestri?

Impostazioni privacy