MONICA CRUZ: “Incinta grazie all’inseminazione artificiale”

MONICA CRUZ – Monica Cruz, sorella di Penelope, espremi tutta la sua felicità per essere rimasta incinta grazie all’inseminazione artificiale.

Ecco le sue parole su El Pais: “Diventerò mamma! Finalmente sto per soddisfare il sogno di una vita.  Per questo, voglio condividere con tutti voi questo speciale viaggio e parlarvi  delle mie esperienze durante questo periodo affascinante”.

Voleva aspettare l’uomo giusto ma per l’età…: “Una donna di 40 anni è giovane e si sente giovane, ma la  maternità non funziona così. Essa si misura con un altro orologio che  sfortunatamente non possiamo controllare. Mi sono informata molto  sull’argomento. Si è scoperto che dopo i 37 anni le possibilità di rimanere  incinta diminuiscono di molto”.

Quindi si è affidata ai dottori: “Ho scelto l’inseminazione  artificiale per rimanere incinta. Voglio parlarne anche perché è  un’opportunità per mostrare la mia gratitudine verso tutti quegli anonimi  donatori che aiutano tante donne, come me, a soddisfare il loro sogno di una  vita. Se con questo posso aiutare altre persone che sono incerte, sono qui per  tutto ciò di cui potete avere bisogno”.

Impostazioni privacy