GLEE: Chris Colfer ai SAG con il fidanzato Will Sherrod?

Fidanzato ufficiale per la star di Glee Chris Colfer? – Nella stagione dei premi a Hollywood si susseguono le cerimonie, i red carpet , i vincitori, le statuette.. tutto è più o meno uguale. Una serata tira l’altra e quella dopo ancora; l’unica cosa che cambia sono gli abiti, le acconciature, il make up.

I SAG  non sono stati da meno, abbiamo visto le star al massimo del loro fulgore! La cerimonia non è stata però una delle tante per Chris Colfer, che proprio in occasione dei SAG pare abbia deciso di far debuttare il (probabile) neofidanzato Will Sherrod.

E’ diverso tempo che il dolce Will è al fianco di Chris e spunta in foto di gruppo con amici e familiari della star di “Glee”, però la sua presenza è stata talmente poco ingombrante da non essere mai notata. Ai SAG invece, Will è balzato in prima linea come accompagnatore ufficiale.

Chris, forse per mandare un messaggio, gli ha dato un tenero bacio sulla guancia davanti alle telecamere. Che sia il primo passo verso l’ufficializzazione del loro amore?

Noi lo speriamo davvero, perchè i due giovani sono tenerissimi e Chris merita davvero un’amore epico come quello dei Klaine!

Ecco il video del bacio:

Impostazioni privacy