Monica Bellucci, topless hot per la copertina del Vanity Fair spagnolo

Monica Bellucci super sexy per il Vanity Fair spagnolo – Ammiccante e seducente come solo lei sa essere. Monica Bellucci appare ancora una volta bellissima sull’ultima copertina dell’edizione spagnola di Vanity Fair dalla quale ammalia il lettore immersa in una vasca e coperta solo da un panno bianco, reso trasparente dall’acqua. Rossetto e smalto rosso, capelli vaporosi… semplicemente perfetta!

All’interno del numero un servizio con foto sempre all’insegna della sensualità parla di come è la vita da moglie e da madre: “Io e Vincent viviamo una vita completamente indipendente: stiamo in due mondi diversi e spesso non condividiamo niente. Non stiamo insieme tutto il tempo: i suoi amici sono suoi, i miei sono un’altra cosa”.

Un’indipendenza che evidentemente per Monica ha da sempre un valore speciale. Anche diventare mamma a quasi 40 anni è stata questione di prendere i giusti spazi:  “volevo investire nella mia carriera di attrice senza sentirmi in colpa. Ma se non avessi vissuto l’esperienza della maternità avrei sentito che una parte di me sarebbe morta”.

Che il vero elisir della bellezza sia allora prendersi i propri spazi? A giudicare da questi scatti sembra opportuno provare.

Impostazioni privacy