MEGAN FOX super sexy per Esquire

Lingerie  e costume da bagno per Megan Fox su Esquire – Lingerie, costume da bagno e quella sensualità che l’ha resa famosa. Una Megan Fox super hot illumina la nuova copertina di Esquire, rivista che le dedica anche un ricco e provocante servizio all’interno dove, tra pose sexy e qualche pettegolezzo, l’attrice conquista i lettori.

Oltre a mettere in mostra tutto il suo fisico mozzafiato, Megan regala infatti anche qualche “virgolettato al vetriolo” di cui è involontaria protagonista Lindsay Lohan. Quando infatti il giornalista tira fuori la passione della Fox per Marylin Monroe, da sempre sua musa ispiratrice, l’attrice sorprende tutti affermando quanto segue: “Ho cominciato a leggere alcune cose su di Marilyn – racconta – e ho capito che la sua vita è stata incredibilmente difficile. E’ come quando visualizzi qualcosa per il tuo futuro: io non volevo visualizzare qualcosa di così negativo. All’epoca non aveva così tanto potere. Era un po’ Lindsay: era un’attrice poco affidabile, impossibile da assicurare. Aveva il potenziale, ma venne sprecato. Non sono interessata a seguire quel tipo di percorso”.

Naturalmente Megan si è poi dovuta scusare con la collega, pubblicando un post su Facebook in cui spiega che Lindsay non merita certo di esser perseguitata, ma quel pizzico di veleno rimane comunque nell’aria. Bella e pungente Megan Fox!

Impostazioni privacy