THE VAMPIRE DIARIES: Presto “The Originals”, spin-off su Klaus e vampiri originali

Spin off di “The Vampire Diaries” con Klaus ed Hayley a New Orleans – “The Vampire Diaries” è senza dubbio una delle serie più seguite ed apprezzate del momento. Stefan, Damon, Elena, Caroline, Bonnie, Jeremy, Tyler, sono volti familiari per i fans che li adorano e si sono affezionati a loro. Quello che stupisce è però che i fans si siano “innamorati” anche dei cattivi del telefilm, ovvero gli Originali.

Il perfido Klaus, così spietato da uccidere i propri fratelli,  da metter fine alla vita di Jenna e non solo, da mettere a repentaglio continuamente la vita di Elena, eppure basta sentire il suo accento inglese e guardare i suoi profondi occhi per perdonargli tutto.

Vista la sempre crescente popolarità di Klaus e l’apprezzamento dei fans, Julie Plec e gli altri produttori di “The Vampire Diaries” hanno deciso di lanciare uno spin-off che segua le sue vicende e che ci faccia conoscere meglio gli Originali e la loro storia.

Il pilot, che debutterà il 25 Aprile sulla CW, vedrà Klaus tornare a New Orleans e riunirsi al suo diabolico protetto Marcel.

Oltre a Joseph Morgan il pilot avrà come protagonista Phoebe Tonkin (Hayley, la licantropa amica di Tyler).

Impostazioni privacy