CAPODANNO DA TELEFILM: Sogniamo con i baci di mezzanotte dei telefilm!

Ultimo dell’anno da “bacio” con The OC, Gossip Girl e Grey’s Anatomy – Capodanno: momento di buoni propositi, di voglia di divertirsi, di novità e..d’amore! Chi non ha mai sognato durante il famigerato conto alla rovescia di veder spuntare l’amato, di ritrovarsi avvolta in un suo caldo abbraccio e di ricevere un appassionato bacio?

Più volte i telefilm ci hanno mostrato scene del genere, prendiamo dunque ispirazione per la nostra mezzanotte da sogno, anzi da…BACIO!

Scena romantica e sofferta quella di “The OC” che ci mostra la corsa di Ryan per raggiungere il party dove si trova Marissa e darle il desiderato bacio!

 

Bacio di mezzanotte decisamente meno romantico quello di Meredith e Derek, che trascorrono l’ultimo dell’anno in sala operatoria ma che non rinunciano al conto alla rovescia. In fin dei conti quale modo migliore di iniziare il nuovo anno se non salvando una vita?


Agrodolce il bacio di mezzanotte di “Gossip Girl”! Dan, con il cuore infranto, cerca conforto in Serena. L’istante seppur breve è magico!

 

Impostazioni privacy