NICOLE MINETTI: Cristiano Ronaldo a letto è un flop

La Minetti delusa dagli ultimi incontri amorosi: tra questi c’è anche Cristiano Ronaldo – Sembra proprio il caso di dire “è bello ma non balla”. Cristiano Ronaldo, sexy giocatore del Real Madrid, a quanto pare sembra non essere poi così talentuoso sotto le lenzuola o, almeno, così la pensa una delle sue ultime amanti, Nicole Minetti.

La consigliera regionale della Lombardia sembra infatti aver goduto per ben due notti della compagnia del calciatore durante un soggiorno a Madrid:  lo scorso 9 dicembre Ronaldo e la Minetti si sarebbero dati appuntamento per una cena galante nella capitale spagnola, seguita poi con incontro nella camera di albergo di lei, bissata poi il giorno seguente, dopo aver partecipato in mattinata alla presentazione di un libro di Piqué, CR7 e aver fatto shopping insieme nel centro di Madrid.

Al suo ritorno in Italia però la Minetti pare un po’ perplessa rispetto a questa due giorni di fuoco: “Sono delusa dalle prestazioni degli ultimi tempi” ha dichiarato la consigliera a Diva e Donna, regalando così una doccia gelata a tutte le donne che sognano di avere la medesima “opportunità spagnola” dell’esponente del PDL.

E pensare che Ronaldo aveva per l’occasione tradito la sua bellissima modella russa con cui è fidanzato, Irina Shayk: quanta poca riconoscenza Nicole!

Impostazioni privacy