NATALE DA TELEFILM: Combattiamo la depressione post-Natale con i migliori canti di “Glee”

Le migliori canzoni di Natale di Glee per risollevare il morale post Natale – Il Natale è una delle feste più attese dell’anno e la sua preparazione richiede giorni e giorni: trovare i regali adatti agli amici, addobbare l’albero, fare il presepe, scegliere l’outfit giusto, cucinare per i tre giorni di festa! La preparazione al Natale è però allietata dai canti natalizi. Non c’è niente di meglio degli allegri motivetti che da sempre ascoltiamo nel periodo festivo per entrare nel mood Natalizio e per assaporare la gioia, la serenità ed il calore del periodo più bello dell’anno!

Se è vero che l’attesa e la preparazione al Natale sono lunghe, stesso non si può dire per i tre giorni di festa che volano e lasciano dietro di sè la cosiddetta “depressione post-natalizia”. “Tutto qui?” viene da pensare. “E’ già finito tutto?” è l’affermazione che sorge spontanea. Non temete però, c’è rimedio! Il primo consiglio è quello di stampare ed incorniciare la foto di Darren Criss in versione Babbo Natale sexy. Fatto ciò, guardiamo avanti, prepariamoci al Capodanno e continuiamo a deliziare le nostre orecchie con i canti più belli!

In nostro soccorso giungono i fantastici ragazzi di Glee che in questi anni hanno dedicato diversi episodi al Natale, regalandoci entusiasmanti cover dei brani natalizi più belli!!

Ecco qui alcune delle migliori canzoni di Natale delle Nuove Direzioni:

 

Impostazioni privacy