CARMEN RUSSO INCINTA: “Mai stata più felice”

CARMEN RUSSO – Carmen Russo, incinta, torna a parlare della sua gravidanza che tanto ha fatto discutere.

Carmen è felicissima e si sente benissimo: “Mai stata meglio.  Sono entrata ormai nel settimo mese e procede tutto benissimo. Sono aumentata solo di otto chili, quindi è tutto perfettamente nella norma.”

La sua vita non è cambiata molto: “Assolutamente no. Faccio la vita che ho sempre fatto. Evito ovviamente di strapazzarmi, di fare troppa ginnastica e mangio solo cose sane. Da quando sono incinta, per esempio, a tavola non manca mai il pesce, perché è nutriente ma facilmente digeribile. Sì, è vero, tendo a essere un po’ troppo esuberante. Per carattere sono un’iperattiva, ma non sono un’incosciente, non faccio mai niente che il mio fisico non sia in grado di sopportare. Soprattutto adesso“.

Sul nome del piccolo o piccola che nascerà (ancora non si sà il sesso) c’è qualche idea: “Ci sono due o tre nomi che ci piacciono ma ancora non abbiamo deciso. Ci penseremo quando finalmente lo/la stringeremo tra le nostre braccia. Di sicuro, però, non avrà un nome esotico o straniero, ma italianissimo e tradizionale. Così avrà l’onomastico da festeggiare”.

Impostazioni privacy