PLAIN JANE: Louise Roe arriva in aiuto delle donne insicure, sciatte e single

Louise Roe aiuta le Plain Jane del mondo a essere sè stesse ed a conquistare l’uomo dei sogni – Ragazze sciatte, insicure, incapaci di conquistare un uomo, che con l’aiuto di un esperto si trasformano totalmente diventando belle, alla moda ed in alcuni casi “mangiauomini”…il format suona ripetitivo, ma non fermatevi alla superficie!

Tutte noi abbiamo bisogno, prima o poi nella vita, di qualcuno che ci aiuti a tirar fuori il meglio da noi stesse. In principio fu Cenerentola con la fata madrina, oggi è Plain Jane con Louise Roe.

Il programma è innovativo tra gli altri dello stesso genere perchè non mira solo a cambiare l’esteriorità della Jane di turno, ma attraverso alcune prove di “coraggio”, un test pratico di flirt ed un profondo lavoro sull’autostima cerca di trasformare i piccoli bruchi in meravigliose farfalle.

Lo scopo finale di ogni episodio è l’appuntamento con la cotta di Jane, il ragazzo che la protagonista desidera ma che non ha mai avuto il coraggio di “conquistare”. Il percorso per arrivare alla meta finale prevede però che prima Jane superi la sua paura più grande (mettendo le mani in un alveare, facendo bungee jumping, facendosi camminare un ragno sulla spalla, scalando una torre o sostenendo altre prove ad alto livello adrenalinico), impari a comprare vestiti che la valorizzino, impari a rapportarsi in maniera più equilibrata e sicura con l’altro sesso attraverso un test ed aiutata da Louise e Matthew Hassey (life&love coach) ed infine si dichiari al suo principe azzurro.

Attualmente in Italia va in onda la seconda serie, ogni domenica alle 21 su MTV, ma sul sito dell’emittente è possibile rivedere in streaming tutti gli episodi dalla prima serie.

Plain Jane di tutto il mondo siete pronte a farvi aiutare da Louise?

Ecco il promo:

Impostazioni privacy