IDEE REGALO: il fotolibro

A Natale regaliamo un fotolibro – Le fotografie sono sempre un regalo gradito e caloroso, capace di far passare l’idea che quel dono sia stato fatto davvero con il cuore. Ma quanti modi esistono per confezionare questo presente?

Oggi vogliamo proporvene uno perfetto per chi ama la stampa di qualità e non vuole accontentarsi di regalare un solo scatto. Sapete cos’è un fotolibro? Si tratta di un vero e proprio book in cui le immagini invece di venir incollate sul cartoncino come nel classico album sono direttamente stampate sulle varie pagine. Una tecnica che come immaginerete consente di dar vita a vere e proprie composizioni, creando magari anche una sorta di racconto che potrete poi donare alla persona amata: ripercorrere un amore, un’amicizia, la storia di una famiglia, insomma, lasciate via libera alla fantasia e create la vostra storia fotografica.

Il ricevente certo non potrà apportare modifiche come con un album ma voi vi garantirete così un dono immutabile e che sarà conservato tutta la vita. Vi pare poco?

CLCICA QUI PER TUTTE LE IDEE REGALO!

Impostazioni privacy