XFACTOR: Furto post concerto per la piccola Cixi

Furto di ricordi e souvenir per Eleonora Bosio, la piccola Cixi di X Factor – Eleonora Bosio, in arte Cixi, è stata una delle colonne portanti di XFactor. Ha commosso, ha divertito, ha emozionato, con la sua voce profonda e calda e il suo “animo da panda”.

La piccola Cixi ha preso bene la sua eliminazione ed il quarto posto ma purtroppo è arrivato uno spiacevole evento a rattristarla! Dopo il primo concerto fuori XFactor, tenutosi l’8 dicembre al Punto Enel, dei ladri hanno rotto il vetro della sua macchina portandole via “due mesi di vita”.

Cixi ha scritto ai fans su Facebook per raccontare l’accaduto:

“Ieri sera, prima di tornare a casa mi è successa una cosa molto brutta. Avevo giurato a me stessa di non raccontarla ma sono cose che te ne fanno capire molte altre, hanno rotto la mia macchina e mi hanno rubato due mesi della mia vita. Per quanto siano cose materiali per me nascondevano i ricordi di tutto quello che ho passato, le lettere, la mia collana con i baffi. Hanno lasciato Biscotto, credo sia stato anche per lui un grande dolore vedersi portar via tanti ricordi. Ora sono triste, perchè voglio credere nel mondo ma non tutto è meraviglioso come voi. Scusatemi per lo sfogo, vi voglio bene.”

La valigia con i souvenir di XFactor e le lettere dei fans, la collana con i baffi, il computer..furti di poco valore materiale dunque, ma di enorme valore affettivo! Sulla pagina ufficiale della giovane cantante è apparso subito un appello:

Ieri mentre eravamo al punto Enel a Milano, dei farabutti hanno aperto la nostra auto e rubato computer e la valigia di Cixi con tutti i ricordi di X Factor e i regalini fatti da Voi Fans a Lei in questo periodo. Sono cose con poco valore commerciale ma con un infinito valore affettivo, se qualcuno anche in forma anonima può darci una mano a riavere queste piccole cose, gli saremo grati e siamo disposti rimborsargli il disturbo. Grazie a tutti”.

Speriamo che qualcuno possa aiutare la piccola Cixi e restituirle ciò che le hanno sottratto!

 

Impostazioni privacy