ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE GIOVEDI’ 13 DICEMBRE 2012

RIASSUNTO TRAMA IERI, 12 DICEMBRE 2012 – Chi poteva avere l’esclusiva delle nozze che tutto il mondo invidia? Jacopo e Diana hanno deciso che sarà Cento ad avere il privilegio di immortalare la cerimonia. Il ricavato in beneficenza, ovviamente. Margot osserva con sguardo rancoroso la coppia mentre si intrattiene con Francesco, che non perde l’occasione per gioire in segreto delle ultime umiliazioni patite dalla ex stagista. Onorati non fa una piega quando la redattrice cerca di ricattarlo rinfacciandogli la sua probabile relazione con Carmen.

Ed è proprio la Rigoni che invece dà il la a Margot per un suo eventuale impiego quale addetta stampa di Jacopo, ora che è proprio l’ingegnere ad aver assunto la carica di presidente della Hamzan. Ma perché la Sironi deve accontentarsi del figlio quando ha già apprezzato la soddisfazione di lavorare accanto al padre? E la sua fertile e obnubilata mente si mette in moto. Non ci vuole molto a capire che c’è il suo zampino dietro alla notizia che sta imperversando sul web: il capitano della squadra di basket sta per essere ceduto, a sua insaputa, naturalmente. Quello che però turba Sebastian sono le parole poco lusinghiere sul suo conto che accompagnano la notizia. Simulando una preoccupazione che in realtà non sente, l’innocentina Margot si precipita nell’ufficio dell’editore: che deve fare? Stojkovich la sta tempestando di telefonate. Lo scopo di questa fuga di notizie? Semplice. Sebastian si deve rendere conto di avere ancora bisogno di una addetta stampa!

Tramite le ricerche avviate da Ivan, si scopre che quella che è andata a fuoco, 15 anni prima, era una scuola di artisti circensi, e sorgeva proprio sull’aerea dove oggi si erge Centovetrine.

Bettini ha ora la certezza che la Sterling abbia un passato legato al circo. Grazie a Maddalena il circo è stato ricostruito, anche se non ci saranno più agli artisti di una volta. Maddalena e Darko non voleranno più, come angeli, da un trapezio all’altro.

Nel consegnare il prospetto di cessione delle quote di Serena, Zanasi non vuole credere all’altruismo di Brando. Non crede che la Bassani sia per lui solo un’amica. Però si dà il merito di averla salvata scuotendola dall’apatia nella quale era caduta dopo la morte del marito. Ribadisce all’ingenuo Salani che, comunque, Serena non tornerà mai più ad essere la ragazza di una volta.

Legato, schiaffeggiato, tirato per i capelli… eppure Yuri non si arrabbia, non si agita e non cerca di slegarsi. Il suo unico pensiero è quello di confessare a Carol che tiene molto a lei. È trascorsa la notte, e ancora Vetel è steso sul letto, e starà così fino a quando non racconterà tutta la verità sulla morte di Adriano.

“Hai ucciso tu, Adriano?”. “Sì, sono stato io!”

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 13 DICEMBRE 2012 – Maddalena si concede un’ultima notte con Ettore, prima del matrimonio. Intanto Ivan ha capito che Maddalena e Yuri vogliono vendicarsi di Ettore e ne parla con Carol, ma non sa che la Grimani ha preso in ostaggio Yuri. Spinto anche da Laura, Sebastian ritorna alla presidenza della Han Zan (per la gioia di Margot che con i suoi tranelli ha così ottenuto quel che voleva)…

Impostazioni privacy