MA COME TI VESTO? Outfit da sera

Oggi vi proponiamo un look un po’ particolare, adatto per una serata speciale, come ad esempio una festa o una cena. Il look è composto quasi interamente da capi in pelle nera, spezzati da una camicia bianca.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato una minigonna aderente in pelle nera, selezionata dal sito republic.co.uk, ad una camicia bianca in chiffon con fantasia geometrica nera, firmata Pull&Bear. Sopra abbiamo aggiunto un cappotto grigio con profili neri e pelliccia nera sul collo, selezionato dal sito choies.com.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto dei tronchetti in pelle lavorata nera con tacco a spillo e come borsa una clutch nera con dettaglio in pietre e borchie, entrambi firmati All Saints. Per completare il nostro look abbiamo aggiunto un cappello nero in tessuto con falda larga, che rende il tutto molto chic, selezionato dal sito monki.com.

MAKE UP: per questa occasione vi consigliamo un trucco intenso sugli occhi. Potete fare uno smokey eyes nero e grigio brillante, applicate tanto mascara nero sulle ciglia e completate con un velo di blush rosato sulle gote e un rossetto nude.

Allora cosa ne pensate della proposta di oggi?

Impostazioni privacy