MA COME TI VESTO? Casual look

Ogni tanto ci vuole un look comodo e caldo, specialmente per affrontare il freddo di questi giorni. Oggi infatti vi proponiamo un outfit casual, giovanile e comodo, adatto per chi sta fuori casa tutto il giorno.
Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un jeans skinny blu scuro, firmato H&M, ad una camicia check bianca e rossa, con borchie sul colletto, firmata Pull&Bear. Sopra abbiamo aggiunto un cappotto stile militare di un colore tra il marrone e il verde militare, anche questo firmato Pull&Bear.
Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto una borsa a tracolla in vernice rossa, firmata Kate Spade e gli stivali UGG marrone chiaro, in versione “short”. Infine per completare il tutto abbiamo aggiunto un cappello di lana con pompon rosso, selezionato dal sito fatface.com.
MAKE UP: per questo tipo di look vi consigliamo un trucco naturale. Applicate un ombretto chiaro illuminante sugli occhi, aggiungete un po’ di mascara nero sulle ciglia ed infine un velo di blush rosato sulle gote.
Allora cosa ne pensate di questo outfit?
Impostazioni privacy