GLEE: Jessica Sanchez new entry da “American Idol”

Jessica Sanchez arriva a “Glee” ed è amore con Finn? – I talent show hanno rivoluzionato completamente il mondo dello spettacolo dando la possibilità ai ragazzi aspiranti attori, cantanti e ballerini di mostrare il proprio talento e accedere più facilmente allo show business. Molti i ragazzi che hanno avuto successo in Italia: Noemi, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Nathalie, Valerio Scanu, Marco Carta, Giusy Ferreri, sono solo alcuni dei tanti artisti in erba che hanno conquistato il pubblico arrivando alle luci della ribalta.

Nella patria dei talent show, l’America, dove la fabbrica dei talenti è in continuo “work in progress” la sorte dei partecipanti a tali programmi è la stessa ed i risultati ancor più eclatanti. Ai talent attingono infatti i telefilm ed in particolare “Glee”, che è sempre alla ricerca di giovani carismatici e dalla voce melodiosa.

Chi i talent li frequenta sin dalla tenera età è Jessica Sanchez, la prossima new entry in “Glee”! A soli 11 anni ha preso parte ad America’s Got Talent, nel 2011 ha partecipato ad American Idol classificandosi seconda ed ora a soli 16 anni Jessica si prepara a debuttare al McKinley High!

Pare che la giovane cantante si calerà nelle vesti del nuovo interesse amoroso di Finn. Guai in vista per Rachel Berry che si troverà a confrontarsi con una degna concorrente!

Jessica è molto emozionata per il debutto e non sa ancora bene cosa la aspetta. In merito al futuro sentimentale del suo personaggio, che la vedrà al fianco di Cory Monteith, ha affermato: “It would be awkward because he is A LOT older than me! You know I guess that is what acting is; you’ve got to pretend that he’s your age or you’re that person’s age. We’ll see, whatever happens, happens.”

Impostazioni privacy