MA COME TI VESTO? Military coat

Oggi vi proponiamo un outfit che vede come protagonista un cappotto militare, dalla linea semplice e classica, ma originale nel colore. Questo inverno infatti torna di moda il verde militare, una tinta intramontabile e diversa dai soliti neri e marroni.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un jeans skinny nero, firmato Adriano Goldschmied, ad un maglione girocollo grigio leggermente brillantinato, firmato Mango. Sopra appunto abbiamo aggiunto questo cappotto doppiopetto color verde militare, selezionato dal sito chicnova.com.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto le “Lita” di Jeffrey Campbell in pelle nera e come borsa una shopper in pelle nera con una fascia al centro in strass, firmata All Saints. Infine per arricchire il tutto abbiamo aggiunto un colletto nero con borchie argento, selezionato dal sito sheinside.com.

MAKE UP: per questo look vi consigliamo di intensificare lo sguardo con una sottile linea di matita nera sulla palpebra superiore, applicate poi del mascara nero sulle ciglia ed infine un velo di blush color pesca sulle gote.

Allora vi piace il look di oggi?

Impostazioni privacy