MA COME TI VESTO? Look da sabato sera

Oggi vi proponiamo un look  da sfoggiare il sabato sera, dallo stile vagamente anni ’80. Abbiamo realizzato un outfit giovanile, glamour e molto femminile.
Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo scelto una gonna nera a pieghe che scende morbida e presenta uno strato trasparente nero sopra, firmata Zadig et Voltaire. Sopra abbiamo abbinato un top sbracciato color argento da indossare dentro la gonna, firmato H&M. Infine abbiamo aggiunto una giacca nera senza revers, selezionata dal sito sheinside.com.
Per quanto riguarda gli accessori abbiamo optato per un paio di tronchetti in pelle nera, firmati Karen Millen e una borsa piccola a tracolla a forma di cassetta musicale, firmata Chanel. Infine per completare il look abbiamo aggiunto una collana a forma di colletto, con pietre nere, firmata Kate Spade.
MAKE UP: per questa occasione vi consigliamo un trucco intenso sugli occhi. Potete fare uno smokey eyes nero, applicare del mascara nero sulle ciglia ed infine un velo di blush rosato sulle gote.
Allora vi piace questo stile un po’ anni ’80?
Impostazioni privacy