X FACTOR: Assegnazione brani settima puntata – “La Semifinale”

Scopriamo insieme i nuovi brani assegnati ai cantanti di X factor per la settima puntata – Dopo l’intensissima puntata di giovedì scorso X Factor non è più lo stesso! I giudici sono sempre più agguerriti, i ragazzi sempre più vicini al sogno, gli inediti sono alle porte ed il pubblico attende trepidante. Questa settimana tutti i concorrenti dovranno affrontare due prove: una manche li vedrà cantare brani cover; l’altra li vedrà interpretare per la prima volta i loro inediti.

Elio punta molto sulla sua piccola under donna Cixi e le ha assegnato “The Message” di  Nate James. L’inedito di Cixi si intitola “Non sono l’unica” ed è stato composto per lei da Bungaro e Chiodo.

Simona Ventura ha assegnato a Daniele  “Livin On A Prayer” di Bon Jovi e ha confermato l’assegnazione della scorsa settimana per Davide (che essendo stato candidato al ballottaggio sin dalla prima manche non ha potuto interpretare “In un giorno qualunque” di Marco Mengoni).

Due grandi artisti per gli inediti degli under uomini: Gavin de Graw ha composto “Un giorno in più” per Daniele e Max Pezzali “100.000 parole d’amore” per Davide.

Assegnazioni ancora una volta d’effetto per Morgan che ha “regalato” a Chiara “L’amore è tutto qui” di Piero Ciompi e ad Ics “The invisible man” dei Queen.

Grandi inediti anche per gli over: “Due Respiri” di Eros Ramazzotti per Chiara e “Autostima di prima mattina” di Morgan e Cappa per Ics (che collaborerà alla creazione del brano).

Le premesse ci sono tutte…siete pronti per l’entusiasmante semifinale di X Factor?

Impostazioni privacy