PAZ DE LA HUERTA: spogliarello in un parcheggio per cambiarsi il costume

Paz de la Huerta sceglie un parcheggio per cambiarsi il costume – In fin dei conti è successo a tutte: trovarsi nella necessità di un veloce cambio di costume e non avere uno spogliatoio o un bagno nelle vicinanze per poter stare lontano da occhi indiscreti. Certo, forse non tutte abbiamo però optato per un veloce spogliarello nel parcheggio della spiaggia, scelta che invece deve essere parsa opportuna a Paz de la Huerta, attrice e modella americana, che, appostata tra due auto davanti alla spiaggia di Miami, ha deciso che quello fosse il set più indicato per il cambio costume.

Peccato però che i paparazzi erano ben appostati e hanno così potuto realizzare il reportage completo dell’evento: eccola allora mentre si abbassa gli slip per sostituirli con il costume e poi fa lo stesso con il reggiseno, il tutto in totale naturalezza, proprio come se spogliarsi in un parcheggio fosse la cosa più ovvia del mondo.

Senza dubbio alla signora non mancano intraprendenza ed originalità ma viene da chiedersi se questo non sia un po’ troppo: cosa sarebbe accaduto se invece del costume si fosse trattato di un completo giacca e pantalone? Lo spettacolo sarebbe stato degno di un addio al celibato.

Impostazioni privacy