LIBRI: ‘A Natale un episodio speciale in diretta dalla Torre di Londra!’

Per Natale un nuovo episodio della serie giallo-rosa scritta da Livia Rocchi e illustrata da Caterina Giorgetti!

Potete trovare in libreria il secondo episodio della serie mystery-rosa per ragazze, parte di un progetto di educazione alla mondialità ideato da Livia Rocchi e illustrato dai disegni frizzanti di Caterina Giorgetti. Oltre a un doppio mistero da risolvere, saranno da sciogliere anche i dubbi di Padma, giunta al cruciale interrogativo “Cosa farò da grande?”. Il tutto condito anche stavolta da citazioni e omaggi a opere celebri e personaggi famosi, tutti da scoprire.

La trama

La seconda puntata di “Talent Angels – Il mondo ai tuoi piedi” andrà in onda con un collegamento speciale la vigilia di Natale da una location straordinaria: la Torre di Londra.
Due eventi, però, sconvolgeranno le riprese: il furto dei Gioielli della Corona e addirittura la sparizione dei corvi, evento che, secondo un’antica leggenda, porterebbe alla caduta della monarchia inglese.
Mentre le Talent Angels indagano, Padma riceve in sogno la visita di tre fantasmi della Torre che la mettono in guardia da un imminente pericolo…

La serie: Talent Angels 

Cinque teenager provenienti da cinque differenti continenti partecipano al più importante talent show di tutti i tempi, “Talent Angels – Il mondo ai tuoi piedi”.

Essendo ogni puntata registrata in una diversa città, le ragazze visiteranno tutto il mondo, conoscendo nuovi luoghi, culture e tradizioni.
Ma in ogni città le attenderanno insidie e misteri spaventosi.
I primi due capitoli 

Volete un assaggio? Click a questo link per leggere in anteprima i primi due capitoli di “Talent Angels – Il canto fantasma”!

Guarda il booktrailer di “Il canto fantasma“!

Per i contenuti extra (brani inediti, ricette, video, quiz…) e per restare in contatto tra un episodio e l’altro: thetalentangels.com

Dettagli libro:

“Il canto fantasma”
Collana: The Talent Angels
ISBN:9788890587849
Pagine:240
Prezzo:9,90 €
Casa editrice: Camelozampa
Età di lettura: dai 10 anni
Uscita: novembre 2012
Impostazioni privacy