X FACTOR: Le Donatella nuove Veline di Striscia la Notizia?

In ventiquattro anni di messa in onda “Striscia la Notizia” ha dato la possibilità a decine e decine di ragazze di farsi strada nel mondo dello spettacolo debuttando come “Veline”. Amatissime ed al contempo odiatissime le Veline sono sempre state uno dei pilastri del programma ed al termine del loro “incarico” hanno spesso avuto carriere longeve ed importanti.

Laura Freddi, Miriana Trevisan, Alessia Merz, Roberta Lanfranchi, Alessia Mancini, Elisabetta Canalis, Manuela Corvaglia, Elena Barolo, Giorgia Palmas, Melissa Satta, Federica Nargi, Costanza Caracciolo..sono solo alcune delle belle e carismatiche ragazze che hanno preso parte a “Striscia” ed hanno rubato il cuore dei telespettatori.

Le Veline dell’edizione 2012, Giulia Calcaterra ed Alessia Reato, non sono state altrettanto apprezzate dal pubblico. Sin da subito sono nate polemiche e rumors che screditavano la figura delle due ragazze, tanto che lo stesso Antonio Ricci ad ottobre aveva affermato: “Non le conosco o quasi, saranno in carica fino a dicembre ma devo vedere che tipo di ragazze sono, come si comportano, se ce la fanno oppure no. Se non dovessero funzionare, mi riunirò in sessione plenaria con le mie figlie, che hanno molto naso su queste cose, e decideremo indipendentemente da quelle che si sono viste nel tour di Veline. A quel punto saremo noi i giudici assoluti”.

Tale possibilità sembra sempre più reale date le voci che in questi giorni danno le Donatella pronte a salire sul bancone di “Striscia la Notizia” !!! Secondo i rumors Giulia e Silvia Provvedi, terminata l’esperienza di X Factor, potrebbero dunque essere le prossime Veline. Le due gemelline hanno dimostrato di avere carisma, presenza scenica, abilità canore, di sapersi muovere bene sul palco e sono senza dubbio due bellissime ragazze. Noi le vedremmo proprio bene a “Striscia” e voi?

Impostazioni privacy