RIHANNA: su Twitter la foto del suo ex Chris Brown a torso nudo sul letto

Rihanna twitta la foto di Chris Brown a torso nudo su un letto disfatto – Noi donne, si sa, abbiamo una vena di masochismo o autolesionismo che ci contraddistingue nel 90% delle scelte della nostra vita: dai tacchi vertiginosi all’abilità di scegliere a ripetizione l’uomo sbagliato, una sequela di scelte deviate ci portano a farci male a ripetizione e sembra proprio che non ne abbiamo mai abbastanza.

Ne sa qualche cosa Rihanna, una delle più popolari star della musica del momento che sembra avere una preoccupante inclinazione all’autolesionismo. Tutti ricorderanno infatti la tormentata love story con Chris Brown, cantante rap con il quale la ragazza si è lasciata nel 2009 dopo aver ricevuto qualche schiaffo di troppo.

In molti nell’ultimo periodo hanno parlato di un ritorno di fiamma tra i due che però hanno sempre smentito la cosa. I segnali comunque sono numerosi e, forse, anche un po’ allarmanti: si sa infatti che i due hanno trascorso insieme il giorno del Ringraziamento e adesso esce per mano della stessa Rihanna l’ennesima conferma di una frequentazione con l’ex. La ragazza ha infatti twittato la foto di un giovane a torno nudo, sdraiato di spalle su un letto alquanto disordinato: anche se il volto del “modello” non si vede i tatuaggi sulla schiena e la giacca con la stampa di Bart Simpson lasciano pochi dubbi: si tratta proprio di Chris e certo non è una foto indice di poca confidenza tra i due.

Occhio dunque Rihanna, dall’amicizia al ritorno di fiamma il passo è breve e questa volta rischieresti di scottarti un po’ troppo.

Impostazioni privacy