IDEE REGALO: pacchetti decorati fai da te

Un pacchetto regalo originale con corda, bottoni, giornali e pizzo – Eccoci ancora una volta alle prese con la questione pacchetti regalo: come sapete anche l’occhio vuole la sua parte e presentare un dono in modo originale e accattivante è il primo passo per avere successo stupendo il fortunato destinatario.

Oggi allora vi suggeriamo qualche semplice stratagemma per personalizzare i vostri doni dandogli un tocco unico ed estroso: il punto di partenza è una semplicissima carta da pacco marrone, quella grezza che trovate in grande quantità in qualsiasi cartoleria, poi utilizzeremo carta di giornale, spartiti, bottoni, perline, nastri, coriandoli, gomitoli di lana e tutto ciò che la vostra fantasia saprà suggerirvi.

L’idea è infatti quella di usare la colla vinilica per attaccare tutti questi oggetti sul vostro pacchetto: per essere più precisi vi consigliamo di tracciare prima sulla carta i confini della zona che volete arricchire; potrete scegliere delle porzioni geometriche oppure astratte ma comunque vi consigliamo di fare un piano prima di iniziare. Una volta usata la colla infatti non si torna più indietro. un’idea simpatica potrebbe essere anche quella di usare i decori per scrivere sul pacchetto il nome o le iniziali, a seconda delle dimensioni, del destinatario del dono: più personalizzato di così!

Date dunque libero sfogo alla vostra fantasia creando decorazioni e divertitevi a creare dei pacchetti su misura per voi: nessun regalo potrà esser più speciale.

fonte: www.grazia.it

CLICCA QUI PER TUTTE LE IDEE REGALO!

Impostazioni privacy