Azienda quotata in borsa, imprenditore divide gli utili con i dipendenti

Brunello Cucinelli: la sua azienda è quotata in borsa e gli utili verranno divisi con i dipendenti – I più sospettosi hanno già insinuato che l’oneroso dono di Natale sia figlio delle ultime polemiche con il sindacato ma l’imprenditore giura che l’idea era antecedente a queste.

Brunello Cucinelli ha infatti quotato la sua celebre azienda di cachemire in borsa già da tempo e adesso che gli utili si fanno sentire ha deciso di condividere questa fortuna con chi ha permesso al gruppo di crescere, i suoi dipendenti:«Questo vuole essere un dono di famiglia, qualcosa che va aldilà dell’azienda che è quotata in Borsa. […] Abbiamo voluto dare un premio a chi è cresciuto insieme a noi e l’abbiamo comunicato ai dipendenti».

Ecco dunque come quella che era apparsa solo come una voce si trasforma adesso in realtà: 5 milioni di euro saranno dunque messi sotto l’albero di natale aziendale, dando così un segnale importante di vicinanza tra imprenditore e dipendenti in questo momento di crisi. in piena linea con lo spirito natalizio!

Impostazioni privacy