ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE LUNEDI’ 26 NOVEMBRE 2012

RIASSUNTO TRAMA VENERDI’, 23 NOVEMBRE 2012 – Come può Thomas avere fiducia in lei se Cecilia continua a coinvolgere Margot nelle sue indagini? Queste però hanno fatto un passo in avanti; in commissariato hanno trovato notizie molto interessanti sul palmare della Federici.

“So che tu non sei solo Maddalena, ma anche l’angelo che mi ha salvato”. Ora Ivan è sicuro che sia stata la Sterling a non permettere che precipitasse nel vuoto. Perché lo ha fatto? E perchè  sta facendo tutto questo per lui? “Io e te siamo simili”, gli risponde Maddalena.  Lei stessa avrebbe potuto trovarsi negli stessi guai. E poi lo ha salvato perché lui è un ottimo manager. Ma adesso basta con le domande e, prima di congedarlo, la rappresentante della Circus si raccomanda che nessuno dovrà conoscere il loro segreto.

Ettore sta partendo per la Svizzera dal figlio Pietro, e prima di andarsene vuole che Maddalena gli confessi la verità. Quella che hanno trascorso è stata la prima o l’ultima notte d’amore? La risposta sibillina della Sterling rende Ferri sempre più pensoso.

Serena ha condotto Giovanna in ospedale, dove le due donne vengono raggiunte da Zanasi. Il socio è scocciato perché la Bassani ha agito senza interpellarlo. Quando però si tratta di raccontare la verità, Giovanna lascia perplessa Serena: è stato il fidanzato che l’ha aggredita. Serena non le crede e accusa Mauro di averla costretta a raccontare una versione da lui fornita. L’avvocato sa benissimo che è stato Sorbo a picchiarla perché l’inserviente si è sottratta alle sue libidinose richieste, ma Zanasi ha tutto l’interesse per difendere il padre di Anja. L’uomo è molto potente e può far guadagnare alla loro società molti soldi.

Sul suo palmare Giorgia conserva una rassegna stampa relativa alle indagini effettuate sulla morte di Esmeralda, ed inoltre indirizzi di siti che vendono travestimenti. Per il commissario Bettini è troppo poco, sono solo indizi, non prove. Scoperto che il nick con il quale Giorgia chatta, e cioè “Notre dame”, ha un collegamento con il musical “Notre dame de Paris” dove il campanaro gobbo è innamorato di Esmeralda, Cecilia ritiene che sia proprio attraverso la chat che Giorgia dà ordini alle ladre. Perciò le tende una trappola. La Federici, molto ansiosa, entra nel Winebar deserto ma, al posto di Margot, trova la Castelli che subito l’accusa di essere lei il capo della banda, e che recluta le sue socie utilizzando internet.

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 26 NOVEMBRE 2012 – Yuri sta cercando di recuperare la fiducia di Carol, infatti Yang sta per tornare a Torino e lui le promette che glielo consegnerà. Intanto, Maddalena ordina proprio a Yang l’omicidio di Yuri, dicendogli che non si fida più del suo braccio destro. Il conflitto tra Francesco e Margot è sempre più evidente, mentre con Carmen la storia d’amore è ormai avviata. Cecilia riesce a disarmare Giorgia grazie al suo sangue freddo e all’aiuto di Thomas…

http://soapblog.myblog.it/centovetrine/

Impostazioni privacy