CLIO TUTORIAL smalto glitter peel off fai da te

Una smalto con i glitter facile da togliere? ecco come farlo – Quante di voi amano i glitter ma finiscono poi per rinunciarvi causa l’impossibilità di eliminare poi l’opra d’arte in tempi ragionevoli? Tutte sappiamo infatti quanto tempo e fatica ci vogliano per togliere questi smalti super brillanti e tutto ciò è il perfetto deterrente per la loro stessa applicazione.

Un nuovo metodo di applicazione giunge però a dare speranza a tutte quelle donne che allo scintillio proprio non possono rinunciare: il trucco sta infatti nello scegliere la giusta base, optando non per il classico smalto bianco o nude ma per… la colla vinilica! Questo collante che solitamente usano i nostri bambini per i loro lavoretti si rivelerà il metodo perfetto per dar vita ad uno smalto peel off fai da te. Si tratta di quegli smalti che si tolgono come adesivi, lasciando le unghie immacolate e togliendo a noi l’onere di passare ore ed ore armate di solvente.

Non vi sembra un’idea geniale: scopriamo allora insieme come fare grazie al prezioso aiuto di Clio, genio del make up ma anche grande appassionata di manicure. Forse i glitter hanno smesso di essere croce e delizia di noi patite della nail art!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLA MANICURE!

Impostazioni privacy