ASIA ARGENTO: Morgan di nuovo padre? l’occasione per fare meglio

Asia Argento parla a Vanity Fair del nuovo figlio che sta per avere il suo ex, Morgan – “È una seconda chance che la vita gli sta dando per diventare un padre migliore.” Questo significa per Asia Argento la gravidanza di Jessica, nuova e giovanissima compagna del suo storico ex Morgan.

I due oramai si sono lasciati da più di un decennio e dunque Asia può guardare con serenità ad una nuova vita che nasce:  “I bambini portano nuova forza e nuovi progetti e, anche nella famiglia più strampalata, più ce ne sono meglio è”, ha detto ‘attrice a Vanity Fair, rivista che le dedica la nuova copertina e una lunga intervista in cui parlare di questa famiglia sempre più allargata in cui convivono oramai Asia, Morgan, la loro bambina Anna Lou, Michele Civetta, secondo marito dell’attrice, loro figlio Nicola e, ultimi arrivati, Jessica con il bimbo che nascerà tra poco. Un bel gruppo insomma che però Asia crede funzionerà.

“Ci sono matrigne e patrigni che non amano allo stesso modo i figli non loro, e in quei casi può essere difficilissimo andare avanti. Le tensioni ci sono se, di fronte a questi cambiamenti, ci si pone con pensieri negativi, gelosie, ripicche, prevaricazioni. Amo mio marito Michele anche perché ha saputo inserirsi nella mia vita con Anna in maniera delicata senza cercare di prendere il posto di Morgan”.

del resto farsi piacere la nuova compagna dell’ex è sempre un ottimo punto di partenza e ad Asia Jessica piace: “L’ho conosciuta e mi piace perché è dolce e carina. La giovane età non c’entra niente: si sente pronta a diventare madre e tutto andrà bene”.

Tutto va dunque per il meglio, tanto da sperare che persino Morgan, definito in passato dalla stessa Asia come un padre non poi così superlativo, avrà una nuova occasione per essere migliore: questo l’augurio che gli fa la sua ex e anche tutti noi.

Impostazioni privacy