XFACTOR: Assegnazione brani sesta puntata

Scopriamo insieme i nuovi brani assegnati ai cantanti di X factor per la sesta puntata – Superate ormai le due dure puntate di “hell Factor”, i ragazzi si accingono a lavorare sugli inediti e sono sempre più vicini al sogno! Questa settimana tutti i concorrenti dovranno affrontare due prove: la prima manche, a tema “Dance”, li vedrà cantare brani di altri generi riarrangiati con sound dance; la seconda manche vedrà assegnazioni varie come di consueto. In attesa della puntata di stasera vediamo le assegnazioni di questa settimana:

Elio, provato dopo la doppia eliminazione della scorsa puntata, crede molto nella sua unica under donna Cixi e sembra apprezzarla ancor più di prima.

Come brano Dance le assegna “La solitudine” di Laura Pausini, per la seconda manche “Right to be wrong” di Jesse Stone.

Morgan continua a mettere alla prova i suoi over, assegnando loro brani difficili da interpretare e modificare.

Chiara dovrà affrontare Alabama Song” dei Doors nella verione di Kurt Weill per la manche Dance e “You do something to me” di Paul Weller per la seconda manche.

Ics dovrà affrontare“Malarazza” di Lautari e Carmen Consoli per la manche Dance e “Vengo anch’io, no tu no” di Enzo Jannacci per la seconda manche.

Simona Ventura continua il percorso dei suoi under uomini assegnando “Apologize” dei OneRepublic per la manche Dance  ed “In un giorno qualunque” di Marco Mengoni a Davide“Sei nell’anima” di Gianna Nannini per la manche Dance e “Walk” dei Foo Fighters a Daniele.

Ultime ma non ultime le assegnazioni di Arisa che avendo ben chiare le idee per il futuro del suo gruppo “caotico” assegna ai Frerés Chaos: “Pensiero Stupendo” di Patty Pravo (remixata da Benny Benassi) per la manche Dance e “Inside World” degli WhoMadeWho per la seconda manche.

 

Impostazioni privacy