DONATELLA RETTORE: ‘Un Natale sottovoce’, il suo nuovo disco

E’ già in rotazione nelle radio il singolo ‘Natale sottovoce’, brano inedito che segna il ritorno di Donatella Rettore sulle scene musicali ed anticipa l’uscita della raccolta di Natale in due cd: ‘The best of the beast’. L’album uscirà il prossimo 4 dicembre 2012. Il singolo è invece disponibile su I-Tunes da oggi, mercoledì 21 novembre.

‘Natale è un giorno speciale, di festa e di gioia – dice la Rettore – lontano da tutte le cose brutte che si sentono nel quotidiano. Questo brano è per un Natale balsamico, propositivo e antidepressivo’.  

Questa la tracklist di The Best of the Beast: Natale sottovoce, Splendido splendente, Estasi, Sangue del mio sangue, Kobra, Io ho te, Di notte specialmente, Donatella, Lamette Katana, Le mani, Kamikaze rock’n roll suicide, Sayonara, Giulietta, Caduta Massi, Chi tocca i fili muore, Adolescente, Ghepardo, L’Onda del mar, Callo, Se morirò, La vecchiaia (È una grave malattia che colpisce anche i giovani), Così ti piace e L’estate è un’ondata breve.

‘Fulmini, saette, nuvole, tuoni, arcobaleni. L’anno sta per finire ma non diciamolo forte, perché c’è sempre chi ne approfitta per caricare i cannoni. Il momento è delicato, fragile e indifeso. Vanno prese le dovute precauzioni. Stringiamoci forte, siam pronti alla morte Piano! Fate piano ! Fatelo Sottovoce’, suggerisce la Rettore.

Fonte: Lastampa.it

Impostazioni privacy