GLEE: Tempo di “White Christmas” per i Klaine!

I Klaine (Kurt e Blaine) ed una romantica scena natalizia  – Cari Gleeks, siete stati buoni durante l’anno? A quanto pare sì perchè nella 4×10 di “Glee”, l’episodio di Natale, i Klaine duetteranno sulle note di “White Christmas” pattinando sul ghiaccio. Una delle coppie più dolci e più amate delle serie tv, Kurt e Blaine ci avevano commosso e straziato con la loro rottura eppure ora c’è speranza!

Le immagini ed i video girati dai fans sul set mostrano Kurt e Blaine nuovamente vicini e sorridenti. L’atmosfera è magica, l’armonia natalizia è nell’aria, l’amore c’è, che sia arrivato finalmente il momento per i Klaine di tornare insieme?

In fondo proprio l’anno scorso avevamo sognato con una promessa speciale (mai andata in onda, ma divulgata successivamente)..ricordate?

 – Blaine: “Credo che quest’anno dovremmo essere grati per quello che abbiamo, non per quello che non abbiamo. Ecco perché…”

– Kurt: “È un anello di fidanzamento, si! Cosa c’è di meglio del Natale a New York? Scappare e sposarsi a Central Park, a Natale!”
– Blaine: “Kurt, apri la scatola. È un anello per una promessa. L’ho fatta con la carta per le caramelle. Juicy Fruit.”

– Kurt: “Le Wrigley, le mie preferite. E questo…. è un piccolo papillon? Cosa vuoi promettermi?”

– Blaine: “Di amarti sempre. Di difenderti anche quando so che hai torto. Di sorprenderti. Di rispondere sempre alle tue chiamate, non importa cosa stia facendo. Di farti i biscotti almeno due volte l’anno e di baciarti quando e dove vuoi. Ma soprattutto voglio ricordati quanto perfettamente imperfetto tu sia. So che Elizabeth Taylor non l’avrebbe mai indossato..”

– Kurt: “Lo amo. Ti amo.”

– Blaine: “Buon Natale Kurt, il nostro primo Natale insieme.”

– Kurt: “Uno dei tanti..”

Per Ryan Murphy ogni promessa è debito e quindi ecco a voi le immagini di “uno dei tanti” Natali dei Klaine a New York!

Impostazioni privacy