VALERIA MARINI: “Dopo il matrimonio non escludo un figlio”

VALERIA MARINI MATRIMONIO – Valeria Marini, in una recente intervista, ha parlato del matrimonio che per lei sta arrivando: “Sono ancora in alto mare: però ce la sto mettendo tutta per organizzare l’evento, nonostante gli impegni di lavoro miei e del mio compagno che sono molto incalzanti”.

Valeria non si è sbilanciata ma si tratterà sicuramente di un grande evento: “Non ho anticipazioni, è ancora troppo presto. L’unica cosa certa è che le nozze si terranno a Roma, la città che mi ha dato tante opportunità e dove mi sono formata artisticamente. La verità è che non vedo l’ora che arrivi questo fatidico giorno. Si tratterà di un evento straordinario e spero nella partecipazione delle persone che mi vogliono bene. Un altro punto fermo è che sono convinta più che mai che sposare Giovanni sia la scelta più giusta per me: lui è un uomo speciale e straordinario”.

Poi parla del possibile figlio: “Verrà anche quello. Io, come ogni donna, non escludo la maternità. Anzi, credo che avere un figlio sia un’emozione grandissima. Però non mi piace fare progetti soprattutto su eventi come questi, che non si possono pianificare. Comunque io e Giovanni a un figlio penseremo, certo”.

Impostazioni privacy