IDEE PER VIAGGIARE: tour nei luoghi della saga di Twilight

Forks, La Push, Port Angeles, Volterra: un viaggio attraverso i luoghi della saga di Twilight – Proprio mentre nelle sale cinematografiche esce l’ultimissimo capitolo della saga, Breaking Dawn parte 2, noi vogliamo rivolgere un pensiero ai nostalgici dei vampiri, quei fan super accaniti che, dopo la sofferenza di veder terminare i libri firmati Stephenie Meyer, devono incassare anche il colpo di non avere più un film a cui aggrapparsi.

Se allora siete già alla ricerca di nuove vie per far tornare Bella, Edward e tutta la banda nella vostra vita, ecco un’idea originale per vivere in modo nuovo e divertente la saga di Twilight. Fate la valigia, comprate un biglietto aereo e… partite alla vosta dei luoghi della saga!

Un viaggio attraverso Forks, Port Angeles, La Push e la storica Volterra sarà un’avventura elettrizzante che vi portera nel cuore stesso delle vicende di Bella e Edward.

Prima di un simile viaggio ci vuole però un pizzico di organizzazione: ecco perché abbiamo trovato per voi qua sotto una guida ai luoghi più significativi della saga, una traccia per assicurarvi di non perdere nulla e vivere l’esperienza al 100%.

Pronte allora per partire? I vampiri vi aspettano.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

Impostazioni privacy